Quantcast

Lola Ponce: super selfie in cui si vede il suo strepitoso décolleté, foto

Lola Ponce

Appena alzata dal letto, senza avere in faccia neanche un pizzico di trucco, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando della bellissima Lola Ponce, direttamente dalla cucina della sua abitazione, si scatta una foto in cui si vede, oltre al suo indiscutibile fascino, anche il suo mostruoso décolleté che si nota ancora di più grazie ad una maglietta di color nero super attillata.

Lola Ponce mostra un selfie in cui si vede il suo mostruoso décolleté

Come spesso fa, la famosissima star della musica ha voluto far rimanere a bocca aperta i suoi tantissimi fan che ogni giorno la seguono sempre di più, con un buongiorno che di certo farà iniziare bene la giornata ai maschietti.

Lola Ponce ha una forma fisica da far invidia a chiunque

Come si può notare dalla stessa foto che potete vedere in questo post, Lola Ponce è in una condizione strepitosa, la sua forma non si discute di certo, nonostante da poco abbia messo al mondo la sua seconda figlia, più precisamente Regina. Quest’ultima, come già accaduto con la prima figlia, Erin, è stato frutto della relazione con il suo fidanzato Aaron Diaz.

Lola Ponce per mantenersi passa molte delle sue giornate in palestra, pensate anche come in gravidanza non ha preso neanche un chilo. Sempre con il sorriso stampato sul volto, aver avuto un’altra figlia sembra non averle pesato più di tanto, ora che è mamma bis risulta essere ancora più bella. Una cosa è certa, Aaron è sicuramente un uomo fortunato.