Quantcast

Loredana Errore torna a cantare dopo un brutto periodo

Loredana Errore torna con un nuovo album, che si intitola “Luce infinita”. La cantante siciliana torna sulle scene dopo un brutto incidente stradale che l’ha costretta a fermarsi per molto tempo. “Da questa esperienza ne sono uscita arricchita – ha raccontato a Tgcom24 -. Ho voluto fermarmi per tornare solo quando sarei stata pronta. Ora il momento è arrivato”.

Loredana Errore

Loredana si è affermata con “Amici”, ha prodotto un album disco di platino con oltre 130mila copie vendute, e ora è pronta a ripartire. “Questo album è la concretizzazione appieno di un miracolo. Il primo passo è stato quello di riuscire ad alzarmi dalla sedia, mentre il secondo quello di tornare a fare musica in questo modo, dando vita a questo lavoro”, continua Loredana.

Sulla copertina dell’album, con gli occhi truccati in modo diverso, Loredana dice: “Quell’immagine rappresenta i due aspetti della vita: l’occhio bianco è la parte positiva, quello nero sono le insidie. Sono intrinsecamente legati, uno dipende dall’altro. Il bianco aiuta a uscire dal nero, il nero non deve mai perdere di vista la luce per dare un significato alla sofferenza”.