Quantcast

Loredana Lecciso ammette la crisi di coppia con Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso ha ammesso la crisi di coppia con Al Bano Carrisi durante un’intervista concessa al settimanale di gossip DiPiù. La showgirl ed ex giornalista pubblicista leccese Loredana Lecciso e il celebre e amatissimo cantautore di Cellino San Marco Al Bano si sono separati da dicembre scorso. La loro storia d’amore è in crisi profonda.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso insieme – Foto: Instagram

L’ex valletta di Domenica In ha confessato alla rivista di cronaca rosa: “La crisi c’è, non posso negarlo. Mi sono presa un periodo per riflettere, per capire di più della nostra storia. Ero venuta a Pavia per passare qualche giorno con mio fratello. Dovevo tornare in Puglia per Natale, ma si sono verificati degli episodi che mi hanno fatta soffrire e sono rimasta qui”.

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno ripristinato un ottimo rapporto sia professionale che privato. Non sono più in guerra, come succedeva fino a qualche anno fa, e l’attrice e cantante statunitense ha rilasciato anche dichiarazioni al miele nei confronti dell’ex marito. Questa reunion artistica e umana di Romina e Al Bano non è andata affatto giù a Loredana Lecciso che a DiPiù ha rivelato: “Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B”.

Poi ha lanciato un attacco al vetriolo non molto velato nei confronti di Romina Power: “Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto”.

Anche la giornalista e conduttrice tv Rita Dalla Chiesa ha ammonito il comportamento di Al Bano Carrisi durante una lunga intervista concessa al settimanale Oggi: “Dovrebbe dire parole nette e forti al suo pubblico, in difesa di Loredana. E chiarire una volta per tutte la situazione anche con Romina. Mi auguro davvero che accada, per il loro bene e la serenità dei loro due bellissimi figli”.

La soap opera alla Beautiful pugliese continua…