Quantcast

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci: “Nessun flirt, siamo amici”-VIDEO

 

Loredana Lecciso e Stefano Ricucci stanno insieme? Dopo Albano Carrisi, Loredana Lecciso ha trovato un nuovo amore? Le indiscrezioni sono state alimentate dal direttore di Novella 2000 e Visto, Roberto Alessi, ma i due personaggi famosi hanno voluto subito smontare il gossip dichiarando che sono soltanto amici.

Loredana Lecciso - Foto: Facebook
Loredana Lecciso – Foto: Facebook

Le foto che immortalano Stefano Ricucci e Loredana Lecciso insieme in un albergo di Roma avevano scatenato i primi pettegolezzi sulla loro presunta tresca, ma come ha spiegato la showgirl leccese al settimanale di cronaca rosa Vero: “Sì, sono andata a casa sua, e vuole saperne di più? L’avevo detto pure ad Al Bano: ero a Roma, mi ha invitata e sono uscita, che problema c’era? Stefano Ricucci è mio amico da una vita, lo conosco da anni. Tra noi non c’è niente, lo giuro sui miei figli“.

La sexy soubrette pugliese Loredana Lecciso è stata molto diretta, facendo intendere di essere ancora legata al famoso e popolare cantautore originario di Cellino San Marco, Albano Carrisi. L’ex fidanzato di numerose donne bellissime dello spettacolo italiano come Anna Falchi e Cristina Del Basso, Stefano Ricucci, è stato ancora più categorico e schietto: “Quante scemenze, è venuta solo a casa mia e c’erano altre cinque persone”.

In fin dei conti, anche se fosse tutto vero non ci sarebbe nulla di male… Lei ha archiviato forse definitivamente la sua chiacchierata relazione con il Leone delle Puglie, mentre, l’imprenditore e immobiliarista è felicemente single. Ma i due hanno bollato il tutto come invenzione giornalistica, sottolineando la profonda amicizia che lega loro da diversi anni.