Quantcast

Loredana Lecciso furiosa con Romina, Al Bano e i fans

lecciso-al-bano-romina

Loredana Lecciso fuoriosa con Romina Power, Al Bano Carrisi e la stampa. La soubrette non ne può più del gossip intorno al ritorno di fiamma fra Romina e Al Bano. “Mi fa paura solo il fatto che a volte si possano superare certi limiti” ha detto Loredana “Alludo prima di tutto al senso civico e all’educazione, del rispetto per le persone” ha spiegato la compagna di Al Bano, che da lui ha avuto due figli “Si dimentica spesso che dall’altra parte c’è una donna in carne e ossa che lavora, che bada ai propri figli e alla famiglia”.

Loredana Lecciso contro i fans di Al Bano e Romina

Loredana ce l’ha soprattutto con i fans che dopo il concerto di Romina e Al Bano, pensano ancora che i due possano riavvicinarsi “Io non voglio dire neanche mezza parola che possa risultare negativa agli occhi di chi, ancora oggi, sogna il ritorno di Al Bano e Romina” ha raccontato Loredana “Dico ciò perché, tra queste persone ci sono anche tanti fan di Al Bano. Detto questo, aggiungo che bisognerebbe provare a pensare che dall’altra parte ci sono due persone mature che hanno una vita concreta, fatta di lavoro e affetti e che non vivono in un sogno, ma nel mondo reale”.

Loredana Lecciso “La Power sta con un altro”

Sembra infatti che Romina Power ora abbia un nuovo amore con il quale era stata fotografata qualche giorno fa. Secondo molti però ad architettare lo scoop era stata proprio la Lecciso “Questa insinuazione non mi può offendere, al massimo mi può strappare un sorriso: è cosi lontana alla realtà da non poter essere considerata per una replica”.