Quantcast

Tempi di pace per Loredana Lecciso: “La famiglia allargata a me piace!”

Loredana Lecciso alza bandiera bianca e decide di raccontare la fine della lite con Romina Power sul settimanale Chi di Alfonso Signorini. “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica – dice la Lecciso -. Sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli.  Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano Carrisi”.

Al Bano-Lecciso-Power: dopo gli scontri è tempo di pace

loredana-lecciso

Guerra e pace dunque. Dopo gli scontri televisivi e sui giornali, sembra che il trio Al Bano-Lecciso-Power stia per dire addio alla lotta. Tempi di pace, si guarda al futuro!

Loredana Lecciso si è così convinta della presenza di Romina Power e dice: “A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”.