Quantcast

Loredana Lecciso “Per il matrimonio con Al Bano c’è tempo”

843087_506573556060183_336629627_o-624x414

Dopo l’annuncio di Al Bano del matrimonio con Loredana Lecciso, le polemiche dei figli e il riavvicinamento con Romina Power, ora finalmente parla la protagonista di questa intricata storia: Loredana Lecciso. La Lecciso in un’intervista a voluto dire la sua su tutta la storia legata al matrimonio “Non abbiamo fretta perché tutto verrà da sé. Nella mia vita ho sempre forzato gli eventi, forse per paura che qualcosa mi sfuggisse di mano. Sono impulsiva, ma a 40 anni ho finalmente capito che anche l’attesa può essere piacevole. Sto imparando proprio a gustarmela. Me l’ha insegnato Al Bano: c’è un tempo per tutto e gli eventi, come per il buon vino, devono maturare” ha spiegato.

La Lecciso ha anche parlato dei commenti dei figli di Al Bano, in particolare Cristel, che aveva chiesto al padre di non sposare la Lecciso “C’è una gran confusione. Si sono già chiariti col padre: a prescindere dalla reazione del momento, in fondo sono tre ragazzi intelligenti e non possono che desiderare la nostra felicità” ha detto Loredana.

“D’altra parte da 13 anni siamo già una famiglia allargata. E le nozze sono la naturale conseguenze di quello che stiamo già vivendo. Me ne accorgo quando vedo i ragazzi già legati tra loro. I miei figli hanno uno splendido rapporto con Romina jr. e Cristel. E’ magica anche l’intensa che c’è con Brigitta, la mia figlia maggiore. Si adorano tutti” ha rivelato.

Poi l’opinione su Romina “Conosco bene Romina e, in modo molto naturale, ho sempre insegnato loro di rispettarla perché è una donna che ha fatto parte della vita del padre. Quello che mi interessa è che i nostri figli abbiano un bel rapporto tra di loro. Punto e basta. Poi voglio dire una cosa una volta per tutte: io non odio Romina. Tutte queste rivalità, veleni e gli antagonismi non fanno parte di me. Sono fantasie, a volte anche divertenti, ma pur sempre invenzioni. Fra l’altro Al Bano ci ha invitati tutti ad andare a Mosca: ci tiene davvero tanto”