Quantcast

Loredana Lecciso querela Romina Power per un post su Instagram

Loredana Lecciso querela Romina Power per un post apparso sul profilo Instagram dell’ex moglie del celebre cantautore pugliese Al Bano Carrisi. Gli avvocati della showgirl leccese hanno annunciato azioni legali per un post “verosimilmente ascrivibile ad ignoti” apparso sul profilo social della cantante e personaggio tv statunitense.

«In data odierna, sul profilo del social network Instagram della sig.ra Romina Power – si legge in una nota dei suoi legali Giorgio Greco e Nicola Bove – è apparso un post a contenuto altamente e gravemente diffamatorio e lesivo della persona e della immagine della sig.ra Loredana Lecciso. Tale post, verosimilmente ascrivibile ad ignoti, si è esplicato nella divulgazione di notizie false non provenienti dalla sig.ra Loredana Lecciso, con l’aggravante della indebita appropriazione della sua identità».

I legali dell’ex giornalista pubblicista leccese hanno poi concluso: «La sig.ra Loredana Lecciso, turbata e legittimamente infastidita dall’accaduto, rende noto che per il tramite dei propri avvocati porrà in essere ogni azione idonea alla tutela dei propri interessi, a tal fine riservandosi di adire tutte le vie legali, sia in sede civile che in sede penale».

Intanto la giornalista e amica di Loredana Lecciso, Monica Setta, ha rivelato al programma tv di Barbara D’UrsoPomeriggio 5, che la showgirl leccese è un po’ triste per la situazione che si è creata in questi ultimi mesi. Monica Setta ha poi criticato Romina Power, poiché l’ex moglie di Al Bano aveva smentito categoricamente e seccamente le dichiarazioni velenose rilasciate dalla sorella Taryn a DiPiù.

Pare proprio che Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso siano ancora in crisi profonda… A presto con nuove news, indiscrezioni e anticipazioni su questa soap opera che sta catturando l’attenzione dei media da ormai diverso tempo.