Quantcast

Lorella Cuccarini desiderava il quinto figlio

Lorella Cuccarini è mamma di quattro figliSara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio. Tutti e quattro sono nati dal suo matrimonio con il produttore musicale e televisivo nonché proprietario della Triangle Production  Silvio Capitta, il cui nome d’arte è Silvio Testi.

La tifosa vip della Roma, che è stata scoperta e lanciata da Pippo Baudo agli inizi degli anni ’80, ha rilasciato un’intervista al Quotidiano Nazionale in cui ha confessato che fino a poco tempo fa desiderava diventare mamma per la quinta volta.

“A chi mi diceva: hai 4 figli, adesso basta, rispondevo che un altro figlio non mi sarebbe dispiaciuto – ha raccontato l’ex conduttrice di Domenica In e Buona Domenica -, ma se fosse venuto naturalmente. Non credo però che si un’eventualità così probabile”.

La protagonista del musical Rapunzel, tratto dall’omonimo film Disney in cui per la prima volta ha interpretato un ruolo da antagonista, ha poi espresso la sua opinione sul caso dei due genitori considerati troppo anziani, ai quali è stato sottratto il figlio. La star tv italiana ha asserito: “Leggiamo quotidianamente che danno l’utero in affitto a coppie che non possono avere figli, e poi togliamo quello naturale a una coppia? Faccio fatica a capire. Tra l’altro al giorno d’oggi i nonni sono sempre più importanti nell’educazione dei figli – ha puntualizzato Lorella Cuccarini – sono l’ammortizzatore sociale più importante. E i nonni possono crescere i nipoti, mentre i genitori di 60 anni no?”.