Quantcast

Lorena Bianchetti e Adriana Volpe al timone del Festival Show

Grande attesa per il Festival Show 2016, kermesse musicale itinerante che da anni appassiona il pubblico italiano e che registra sold out incredibili in ogni tappa. Anche per quest’anno l’edizione è stata confermata, forte dei 250mila spettatori che l’hanno seguita con passione lo scorso anno. A condurre i giochi sono state chiamate due presentatrici di eccezione: Lorena Bianchetti e Adriana Volpe, che si alterneranno alla conduzione raccogliendo il timone di Giorgia Palmas, che a sua volta aveva dato il cambio nelle scorse edizioni a presentatrici e donne di spettacolo quali Serena Autieri, Lola Ponce e Luisa Corna.

Il Festival Show è un programma che parla alla gente e che mira ad avvicinare le persone alla tv, nonché a scoprire talenti musicali che potrebbero avere un futuro nel mondo dello spettacolo. Tanti saranno i big che parteciperanno all’evento, che sarà diviso in otto tappe con il via il 24 giugno da Piazza 1° maggio a Udine fino alla conclusione prevista il 13 settembre nell’incantevole cornice dell’Arena di Verona.

Secondo il coordinatore del tour Paolo Baruzzo, i volti di Lorena e di Adriana Volpe si rivelano essere perfetti per condurre la nuova edizione del Festival Show, uno spettacolo atteso da tanta gente e che si promette di scoprire i nuovi talenti della musica italiana. Un festival itinerante, vicino alla gente e un’occasione di svago, caratterizzata come ogni anno dalla qualità, e con una giuria di eccezione composta da nomi storici della musica italiana quali Mogol, Red Ronnie e persone legate all’industria discografica, pronti a guidare più di 200 giovani in arrivo da ogni parte d’Italia.