Quantcast

Lorenzo Riccardi commenta la rottura tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni

Lorenzo Riccardi ha commentato la rottura tra l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. “Comunque, ragazzi, mi sa che cambierò lavoro: sensitivo a vita!”, ha scherzato Lorenzo in una storia di Instagram.

Lorenzo Riccardi – Foto: Facebook

In una diretta con i follower l’aspirante tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi non ha risparmiato qualche frecciatina a Sara Affi Fella.

“No, ma lei non voleva nessuno – ha detto l’ex corteggiatore della tronista Sara Affi Fella – Non hai capito, forse non ti è chiara questa cosa. Le persone poi mi vengono a dire che io sono stato falso, che io sono qua, che io sono là, perché non sapete mai cosa dirmi”.

“E poi ero io a essere lì solo per il trono!”, ha detto Lorenzo Riccardi sottolineando che Sara era a Uomini e Donne solo in cerca di visibilità.

L’ex corteggiatore è intervenuto nella diretta di Sara Affi Fella, quella nella quale la ragazza ha spiegato i motivi dell’addio con Luigi Mastroianni, scrivendo: “Ma sei sempre stata single…”.

La rottura tra Sara e Luigi continua a dividere il pubblico di Uomini e Donne sul web.