Quantcast

Lorenzo Riccardi salirà sul trono classico di Uomini e Donne?

Lorenzo Riccardi salirà sul trono classico di Uomini e Donne? Dopo il no della tronista Sara Affi Fella, l’ex corteggiatore si è confidato a U&D Magazine. Ha espresso parole al miele nei confronti di Sara, parlando di “bellissima persona”.

Lorenzo Riccardi – Foto: Facebook

Sulla tronista Sara Affi Fella ha le idee chiare: “Per mancanza di coraggio, non ha seguito i suoi sentimenti. Lorenzo non la faceva stare tranquilla. Forse certe volte avrei dovuto essere meno diretto e usare più filtri”.

Lui ha fatto di tutto per conquistarla, anche dopo il lungo confronto, in villa, a telecamere spente, durato quasi un’ora. “Posso dire che in quei sessanta minuti ho pensato tutto – ha spiegato Lorenzo – tranne che di non essere la scelta. […] Mi sarebbe piaciuto domandarle perché di notte è voluta venire da me. Perché se sono io che non riesco a farle prendere sonno e, quando ci chiariamo, sono la stessa persona che riesce a farla dormire con il sorriso, lei mi dice che prova solo affetto. […] Io ci credevo nel nostro lieto fine”.

Dopo essere stato “scartato” dalla tronista Sara Affi Fella, Lorenzo Riccardi pensa al futuro e in particolar modo al possibile trono di settembre. “Nessuno mi venga a dire: se rispondi così non ti è mai importato nulla di Sara – ha asserito Riccardi – Se lei mi avesse scelto io ora starei felicemente insieme a lei. Detto ciò, visto come sono andate le cose, chiusa una porta si apre un portone. Il sorriso non me lo toglierà mai nessuno!”.