Quantcast

Lory Del Santo elogia Tina Cipollari: “E’ simpatica, astuta e feroce”

Lory Del Santo ha espresso la sua opinione su una delle concorrenti più famose, popolari, temute e chiacchierate del reality show di Raidue, Pechino Express 2016: la vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari. La regista di The Lady ha speso parole al miele nei confronti della Cipollari durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv. “Tina mi sta simpatica – ha detto la 58enne attrice, regista e showgirl italiana – È comica, a me fa così ridere… Basta che dica buongiorno e io scoppio in una risata. Ha una tonalità di voce che mi diverte, oltre a tempi comici perfetti. A Pechino lei ha fatto la differenza!”.

Lory Del Santo - Foto: Facebook
Lory Del Santo – Foto: Facebook

La vincitrice della terza edizione del reality show L’Isola dei famosi ha poi evidenziato alcuni aspetti inediti e lati caratteriali misteriosi della vamp di Uomini e Donne: “A Pechino Express ha usato le sue armi migliori: la simpatia e l’astuzia. Ha giocato le sue carte in maniera divertente e ha fatto bene, perché l’intelligenza, almeno in tv, dopo un po’ annoia. Lei invece, fino all’ultimo, ha avuto sempre la battuta pronta”.

L’ex showgirl di Drive In ha poi aggiunto: “È una concorrente feroce, un’attrice straordinaria, una donna molto ingegnosa, vulcanica e con un coraggio da leonessa”.

Resta il fatto che è un periodo davvero scoppiettante e particolare per l’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne. Dopo gli attacchi pesanti del marito Chicco Nalli e di sua sorella Annarita, l’amatissima e popolare vamp è tornata a parlare della sua acerrima nemica: la dama del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Secondo le ultime news, Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarebbero tornati di nuovo insieme! Ma Tina non demorde e alla rivista Nuovo ha dichiarato: “Si è fatta tutti i ritocchi, ma non vi ricordate di com’era quando è arrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi. Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è la vera Gemma? […] Fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Io non credo nel sentimento di lui – ha fatto notare la famosa e amatissima vamp di Uomini e Donne – Posso credere che lei si sia invaghita, visto che si invaghisce di chiunque. Basta che le dicano buongiorno e per lei è amore vero”.