Quantcast

Lory Del Santo su Marco Cucolo: “Per lui il sesso è essenziale”

Lory Del Santo è una donna molto sensuale, spiritosa, ironica, divertente e molto simpatica. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, la regista e attrice ha parlato della sua love story con il toyboy Marco Cucolo. Dopo aver svelato il flirt con l’attuale candidato repubblicano alle elezioni presidenziali Usa 2016 Donald Trump, Lory Del Santo ha rivelato che il suo fidanzato ama talmente tanto il sesso che se fosse per lui farebbe l’amore tutto il giorno.

Lory Del Santo con Marco Cucolo - Foto: Instagram
Lory Del Santo con Marco Cucolo – Foto: Instagram

“Le nostre ultime tre settimane sono state costellate da così tanti litigi che iniziavo a pensare fossimo arrivati al capolinea – ha raccontato la showgirl e regista di The Lady – Intendiamoci, non parlo di scontri violenti né a parole né a livello fisico, diversamente avrei troncato subito perché nelle relazioni esigo rispetto assoluto. Lo ammetto, io probabilmente dal mio lato esagero. Sono una work addicted, una che non rimanda mai nulla a domani, sempre concentrata sul lavoro e poco disponibile a dedicarmi ad altro. Lui, al contrario, vive in un clima di perenne relax e soffre nello svolgere un lavoro quando non è urgente. In questo contesto, complici la stanchezza e il nervosismo, nelle ultime settimane di riprese di The Lady 3 gli scontri tra noi si sono moltiplicati – ha proseguito Lory Del Santo – perché le mie richieste venivano disattese e il suo inusuale atteggiamento indolente e sgarbato mi esasperavano”. Quando Marco Cucolo ha capito che stava esagerando, ha mutato atteggiamento: “Prima buttandola sul ridere – ha detto la regista di The Lady –, poi facendo il gattone. E’ andato sul sicuro: sa che quando si comporta da conquistatore romanico non so resistergli”.

Lei è davvero molto entusiasta della sua storia con Marco Cucolo. “Sono talmente felice da quando sto con lui – ha asserito Lory Del Santo – che ho persino perso interesse per il gioco della seduzione. In compenso, negli ultimi tre anni ho guadagnato diversi chili! Marco mi dice di continuo che non gli interessa come sono e che mi amerebbe anche se diventassi una balena… a furia di sentirselo dire chi non cederebbe alle tentazioni della tavola?! Battute a parte, per me la felicità è anche rilassamento. Ora, però, ho deciso di prendere provvedimenti e di rimettermi in sesto con un po’ di sport. Il sesso? Un tempo ero più focosa – ha confessato l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi – Oggi lo vivo soprattutto come una manifestazione del sentimento. Tuttavia, non mi posso rilassare troppo perché, giustamente, per Marco il sesso è essenziale. Fosse per lui, farebbe l’amore tutto il giorno. E’ un lavoro. Anche perché non è uomo da una sveltina e via. Anzi! Con lui si comincia con i preliminari e si termina dopo un lungo percorso di esplorazioni e giochi nel segno dell’eros. Risultato? A volte fingo di essere già addormentata o di sentirmi poco bene…”.

Lei è convinta che la sua storia con Marco Cucolo durerà ancora a lungo!