Quantcast

Lory Del Santo e Marco Cucolo sopravvissuti all’uragano Irma

Lory Del Santo e Marco Cucolo sono sopravvissuti all’uragano Irma. La coppia vip ha temuto il peggio durante la vacanza relax e d’amore a Miami. La vincitrice dell’Isola dei famosi ha rivelato al settimanale di gossip Spy: “Siamo andati all’aeroporto, ma non c’erano più voli, né macchine a noleggio disponibili per andare via, quindi siamo stati costretti a rimanere in città. Siamo rimasti in un appartamento in affitto e abbiamo vissuto il momento come un film. La città era deserta, avevano protetto le porte degli edifici con pannelli di alluminio e di legno. Nella nostra casa non c’erano finestre antiuragano ma vetri normali come quelli dei bicchieri”.

Lory Del Santo e Marco Cucolo – Foto: Facebook

La showgirl e regista Lory Del Santo e il suo compagno Marco Cucolo si sono salvati per miracolo: “La fortuna è che, all’ultimo momento, l’uragano ha cambiato rotta e non ci ha preso in pieno. Dovevamo andare a Tampa, ma meno male che non ci siamo spostati. E’ stata in ogni caso un’esperienza terrificante. Nella palazzina quattordici appartamenti sono danneggiati e si sono rotte tutte le finestre. C’è stato anche l’allagamento”.

Per poi aggiungere: “Marco è un tipo un po’ pauroso, non vuole fare le cose da solo, per questo siamo sempre insieme: è come un gatto, è molto cuccioloso e mi dà tanta serenità. Lui aveva paura di morire – ha continuato l’attrice e regista Lory Del Santo – , mi diceva che era troppo giovane per morire e che la colpa sarebbe stata tutta mia. Io avevo meno paura di lui: l’importante sarebbe stato morire insieme. E’ stata una grande emozione e ci siamo tenuti stretti per tutti il tempo sotto le coperte!”.

L’attrice, personaggio tv e regista di The Lady, che vorrebbe diventare di nuovo mamma all’età di 58 anni, ha poi asserito: “Avevamo acqua, un po’ di pomodori, pasta, qualche patata, olio, spezie. Non avevamo l’elettricità ma ci siamo mangiati tutto”.

Anche in questo caso così difficile e travagliato non sono mancati gli attacchi social vergognosi dei detrattori della coppia: “Mentre veniva già la tempesta da Internet solo messaggi nefasti: Morirete! Andate via, siete da soli e non verremo a salvarvi”.

Dopo essere sopravvissuta all’uragano Irma, Lory Del Santo parteciperà a Sbandati: “Non avevo potuto concludere il contratto perché ero a Miami. Ora ho in ballo la mia partecipazione. E’ un programma demenziale, ma nella demenza si dice anche la verità”.