Quantcast

Lory Del Santo e Marco Ferri hanno trascorso una notte insieme

Lory Del Santo e Marco Ferri hanno trascorso una notte insieme. L’ha rivelato la regista di The Lady al settimanale di gossip Nuovo. L’attrice, showgirl e personaggio tv ha raccontato che rimase molto colpita dalla bellezza del naufrago vip dell’Isola dei famosi 2018.

Lory Del Santo – Foto: Facebook

La showgirl e regista Lory Del Santo, che è felicemente fidanzata con il suo compagno Marco Cucolo, ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa: “Siamo partiti in auto per andare ad una festa a Cannes e Marco Ferri ha guidato per 5 ore. Arrivati in Costa Azzurra, abbiamo scoperto che l’unica camera disponibile era matrimoniale, quindi abbiamo dormito insieme. Lui era sulle sue, molto freddo, aveva sonno ed era stanco. Comunque l’avevo invitato a livello amichevole”.

L’attrice e regista Lory Del Santo ha svelato che Marco Ferri dopo quella notte le chiese di non svelare a nessuno di quel loro incontro: “Mi intimò di non fare parola del nostro week-end, perché lui voleva diventare famoso. Gli avevano promesso di mandarlo all’Isola dei Famosi. All’epoca era uno sconosciuto. Quindi gli ho risposto che non avrei saputo a chi dirlo e che in seguito non ci saremmo più rivisti. Nonostante Marco sia stato poco carino con me, senza volere mi ha dato la possibilità di chiudere con Pietrantonio che mi aveva accusato ingiustamente”.

Ma cosa è accaduto tra Lory Del Santo e il naufrago dell’Isola dei Famosi 2018 durante quella notte? L’attrice chiarisce che “Non è successo niente con lui”.