Quantcast

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata”

lory_del_santo

Lory del Santo non ha peli sulla lingua, soprattutto quando parla di sesso. La showgirl, famosa soprattutto per una sfilza di toy boy che ama collezionare, ha svelato cosa le piace a letto senza mezzi termini, parlando soprattutto del suo ultimo “fidanzatino”, il giovanissimo Marco Cuculo, che ha concosciuto navigando su Internet.

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata” – la sua collezione di toy boy

“piattaforma attraverso cui ho conosciuto moltissimi dei miei recenti fidanzati” ha spiegato Lory “Lui mi ha preso per sfinimento. Corte spietata. Poi quando mi ha detto che aveva 23 anni volevo desistere. Già troppo maturo” ha raccontato “Stiamo insieme da un anno. Io per lui sono un po’ come un’agenzia interinale. Lo sto immettendo nel mondo del lavoro. Ora mi sta aiutando in alcuni progetti cinematografici. Ma è in stage. Non lo pago. Deve farsi prima le ossa”.

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata e mi piace l’uomo giovanissimo”

La Del Santo dopo queste premesse ha raccontato la sua passione per i ragazzi molto più giovani “A me è capitato che dei minorenni si spacciassero per 20enni. Sono arrivata quasi al limite del rapporto fisico” ha rivelato Lory “Ma io quando ho dei dubbi sulla loro reale età prima di stenderli sul letto chiedo la carta di identità. A me l’uomo piace giovanissimo. Ma almeno maggiorenne”.

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata” – i dettagli sulla sua vita sessuale

Da qui a raccontare nel dettaglio la propria vita sessuale il passo è breve “Io a letto sono una passiva. Amo essere totalmente dominata” ha detto Lory “Adoro sentirmi donna, femmina. Il mio uomo deve farmi sentire il brivido della sottomissione. Ho già tante responsabilità nella vita di tutti i giorni. Sono una donna che si è fatta da sola. Ho due figli da mantenere e un’attività da far fruttare”.

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata” – “Mai storie lesbo, voglio essere sbattuta”

La Del Santo ha poi rivelato di essere “stata corteggiatissima (e lo sono ancora) da donne di tutte le età e classi sociali”, ma non ha mai voluto provare una storia con una donna perchè “Siccome ho capito che a letto da me una donna vuole essere sbattuta, ho sempre desistito. Sotto le lenzuola non mi piace comandare. Le ripeto: amo essere dominata. Devo essere io quella che viene sbattuta”.

Lory del Santo hot “A letto mi piace essere dominata” – “Eric Clapton durante il sesso non parlava”

Con termini abbastanza forti la Del Santo ha dichiarato la sua fedeltà “preferisco darla ad uno per volta”, ribadendo però che “ogni mio fidanzato sa bene che ha un bollino di scadenza come lo yogurt”. Infine ha svelato anche dettagli intimi sul matrimonio con Eric Clapton “Raramente diceva più di un paio di frasi al giorno. Anche a letto. Mai un gemito. Un sussulto orale. Nulla”