Quantcast

Love è il nuovo album dei Thegiornalisti

Love è il nuovo album dei Thegiornalisti. Il leader della band musicale, Tommaso Paradiso, ha rivelato che è un disco molto sentimentale e profondo. Love verrà pubblicato il 21 settembre 2018.

TheGiornalisti – Foto: Facebook

Il frontman del gruppo pop Thegiornalisti ha rilasciato di recente un’intervista a 105 Mi Casa in cui ha parlato del nuovo album Love e del successo dell’ultimo singolo, Felicità Puttana.

Tommaso Paradiso ha spiegato: “L’album è finito, le canzoni sono state scritte. Mi mancano un paio di versi che non riesco ad incastrare in una canzone. È tutto in via di pubblicazione. L’ho fatto ascoltare, anche se non è finito, a colleghi e amici molto intimi e l’hanno trovato estremamente emotional. È molto sentimentale. L’anima forse più profonda dei Thegiornalisti messa dentro ad un disco”.

Per quanto riguarda l’ultimo singolo lanciato dalla band musicale, Paradiso ha asserito: “Sta andando benissimo ovunque. Sono proprio contento di quello che sta succedendo. Mi ero alzato alle 6 del mattino – ha rivelato il 35enne cantautore, musicista e paroliere romano -, perché non riuscivo a dormire. Mi sono messo al pianoforte e ho suonato un giro molto diverso dall’intro che c’è adesso. In quei giorni stavo guardando la serie ‘El Chapo’, in cui si parla del cartello di Cali”.