Quantcast

Love is a Gun, Chloe Grace Moretz e Jack O’Connell saranno Bonnie e Clyde

Arriva dalla rivista statunitense di intrattenimento The Hollywood Reporter la notizia che Chloe Grace Moretz e Jack O’Connell saranno Bonnie Parker e Clyde Barrow in Love is a Gun, un film ambientato durante la Grande Depressione.

Jack O’Connell e Chloe Grace Moretz- foto goss.ie

La sceneggiatura firmata da Sheldon Turner è basata sul libro di Jeff Guinn intitolato Go Down Together: The True, Untold Story of Bonnie and Clyde, la storia cruda ed emozionante di Bonnie e Clyde.

La pellicola sarà diretta da Kike Millo e prodotta da Marissa McMahon e Ashley Schlaifer in rappresentanza della Kamala Films insieme a Bryan Furst della compagnia Skybound Entertainment.

Il team di produzione si dice entusiasta di poter portare sul grande schermo l’appassionante storia della coppia criminale: “Siamo entusiasti di ripresentare l’iconica storia di Bonnie e Clyde. La loro storia rimane onnipresente nella cultura popolare di tutto il mondo, anche se pochi sanno i reali dettagli della loro storia d’amore e delle circostanze delle loro famigerate imprese criminali. Kike, Chloe e Jack sono in totale sintonia per quanto riguarda l’approccio ai personaggi, e abbiamo la fortuna di poter lavorare con un team creativo di questo calibro per potare avanti il progetto”.

Love is a Gun riporta in vita una storia già adattata in numerosi film, tra cui il più famoso Gangster Story diretto da Arthur Penn con Faye Dunaway e Warren Betty rispettivamente nei panni di Bonnie e Clyde.