Quantcast

Lp attacca Alitalia: annullato il concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma

Lp ha attaccato Alitalia sulla sua pagina Facebook. Annullato il concerto all’Auditorium Parco della Musica per il Roma Summer Festival a causa di problemi con i voli della compagnia aerea italiana.

Lp – Foto: Facebook

Qualche giorno fa Lp ha scritto sui suoi social: “Buona sera ragazzi. Ci dispiace veramente dare questa notizia, ma il concerto del 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma è stato annullato. Non si sa se sarà possibile recuperare successivamente la data…”.

Che cosa è realmente successo? “È probabile che l’aereo su cui si trovava LP abbia avuto un problema tecnico in fase di rollaggio – si legge ancora nel profilo italiano dell’artista – Per questo i bagagli sono stati imbarcati e come da procedura tenuti sotto chiave…. La situazione è ancora in stallo. Sono ancora bloccati in aeroporto a Los Angeles… LP si trova ancora a Los Angeles a causa di problemi con i voli Alitalia. Non può prendere un altro volo perché tutti i loro bagagli sono stati presi da Alitalia e chiusi in una stanza per la procedura”.

Lp ha poi rifilato una stoccata al vetriolo nei confronti di Alitalia. “Sono veramente dispiaciuta, ragazzi – ha poi commentato LP – Abbiamo provato di tutto. Sono molto triste e spero di poter fare tutto per voi. Alitalia ha toppato in grande stile. Le cose brutte accadono, ma è stato assolutamente uno scivolone della compagnia aerea. Sono triste per tutte le altre persone che si recano a Roma con lo stesso volo. Spero che ci arriviate presto”.