Quantcast

Luca Argentero, nuova fiamma all’orizzonte!

Un super gossip tutto italiano quello di oggi, che vede come protagonista un vip nostrano molto apprezzato non solo per la bellezza e la bravura, ma anche per quel tocco di riservatezza. Un uomo interessato alla privacy ma… dopo la notizia trapelata di recente, non ancora confermata dal diretto interessato e per tanto non affidabile al 100%, le voci iniziano a girare inevitabilmente.

Fotolia_82486827_Subscription_Monthly_M

Sembra che Luca Argentero e Myriam Catania si sono separati. Il motivo? Sembra che la bellissima Cristina Marino ha conquistato l’attore, portandolo a lasciare la moglie per trasferirsi con lei a Roma. Voci di corridoio o realtà? Ancora non ci è dato di saperlo, ma qualcuno ha già scattato delle foto.

Cristina Marino, studentessa di 24 anni presso l’Università Cattolica di Milano, è debuttata nel 2009 con Amore 14 di Federico Moccia. Bionda, con il fisico perfetto. Sembra sia riuscita a sedurre il sex simbol italiano Luca Argentero durante Vacanze ai Caraibi. Il set era in Repubblica Dominicana.

Il settimanale Chi ha pubblicato varie fotografie della coppia. Sono stati visti insieme a Roma dove lui recentemente si è trasferito dopo la separazione con Myriam. Un fidanzamento durato 5 anni e un matrimonio lungo 6. Hanno condiviso tantissimi momenti in questi 11 anni ma adesso, il rapporto sembra essere terminato. Qualche segno della crisi già era stato notato dai più attenti, i due però avevano sempre smentito. Adesso la coppia si è divisa in quest’ultimo periodo del 2015.