Quantcast

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca sono in crisi? Arriva la smentita

Luca Bizzarri e la sua fidanzata Ludovica Frasca sarebbero in crisi a causa del terzo incomodo secondo il settimanale di gossip Spy. La rivista di cronaca rosa ha rivelato che la coppia starebbe attraversando un periodo difficile a causa del procuratore sportivo Giuseppe Riso, amico della Frasca, con cui sta diventando sempre più intimo.

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca – Foto: Instagram

La smentita non si è fatta attendere. La velina di Striscia la notizia ha spazzato via questo rumor fragoroso al blog Chiccose: “No, non è affatto così”.

Tra i due piccioncini vip ci sono ben 21 anni di differenza, ma si sa che questo fattore in amore conta relativamente. Il colpo di fulmine c’è stato negli studi di Giass alcuni anni fa, lo show di Luca e Paolo cancellato dopo sole due puntate per un flop di ascolti.

Ora queste voci di crisi tra il conduttore di Quelli che il calcio e la velina del tg satirico di Canale 5 hanno inizialmente amareggiato i fan della coppia, ma Ludovica ha provveduto subito e a rassenerare i follower.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele!

Ragazzi e ragazze continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!