Quantcast

Luca Daffrè di Uomini e Donne parla di Angela Nasti: “Voglio una relazione seria”

Luca Daffrè di Uomini e Donne ha parlato della tronista del trono classico Angela Nasti e le ha lanciato un messaggio piuttosto forte e chiaro durante l’intervista rilasciata al magazine della famosa e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta da Maria De Filippi.

Luca Daffrè – Foto: Facebook

Il bacio tra la tronista Angela Nasti e il corteggiatore Luca Daffrè ha subito mandato in tilt i fan di Uomini e Donne. Luca ha dichiarato: “È stato molto emozionante e, se non l’avessi veramente sentito dentro, non mi sarei avvicinato a lei”. Non è ancora innamorato di Angela, ma sente che in lui sta nascendo un sentimento davvero importante. Queste sono sensazioni nuove per il corteggiatore, rispetto a ciò che provava in passato per altre ragazze. “Sarà che mi sento cambiato: in amore davo tutto per scontato ed ero più freddo e superficiale. In questo periodo sto riscoprendo un Luca diverso”.

Al tempo stesso Luca ha lanciato un monito alla sorella di Chiara Nasti: “Non voglio più storie banali ma delle relazioni serie. Spero che Angela stia cercando lo stesso”. Il corteggiatore deve però vedersela con l’altro corteggiatore Alessio Campoli. Alla fine chi la spunterà? E voi per chi fate il tifo? Chi sceglierà Angela tra Luca e Alessio?