Quantcast

Luca Guadagnino rinuncia al thriller Rio

Jake Gyllenhaal e Benedict Cumberbatch torneranno a lavorare insieme sul set del thriller Rio, la storia incentrata su due amici che si ritrovano dopo molto tempo a Rio De Janeiro.

Luca Guadagnino- foto palermotoday.it

Qualche tempo fa, Luca Guadagnino era entrato in trattativa per la produzione della storia del facoltoso businessman e dell’apprezzato giornalista scritta da Steven Knight, ma il regista ha abbandonato l’idea probabilmente per dedicarsi ad altri progetti.

Sembra proprio che il regista italiano sia impegnato a lavorare al progetto del sequel di Chiamami col tuo nome e a esultare del successo di Suspiria, accolto positivamente all’ultima Mostra del Cinema di Venezia.

L’occhio attento di Luca Guadagnino è stato sostituito nel thriller Rio dal tedesco Edward Berger, il regista che ha già diretto Benedict Cumberbatch nella serie Patrick Melrose.

Rio dovrebbe avere una forte componente femminile, ma non è stato ancora reso noto il nome dell’attrice che interpreterà questo ruolo. I rumors parlano del coinvolgimento della bravissima Michelle William.