Quantcast

Luca Onestini difende Soleil Sorgé e critica Giulia De Lellis

Luca Onestini ha preso le difese della fidanzata Soleil Sorgé durante un chiarimento con Giulia De Lellis subito dopo la diretta infuocata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip 2017 quando l’opinionista fisso e direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini ha accusato la compagna dell’ex tronista Andrea Damante di essere una persona molto ignorante.

Luca Onestini e Soleil Sorgè – Foto: Facebook

Luca Onestini di Uomini e Donne ha preso le difese di Soleil Sorgé, dopo che Giulia ha dichiarato che sarebbe stata influenzata…

La compagna di Damante ha infatti affermato: “Questo mondo è molto particolare, basta un niente che ti fa scattare questa voglia a tutti i costi di emergere”.

Il fidanzato di Soleil Sorgè non la pensa affatto così: “Non è una che si fa influenzare, si fa spingere… Lei l’ho vista arrabbiatissima, ho detto non è lei arrabbiatissima così… è stato un estratto – ha proseguito il concorrente del GF Vip 2017 -, io non so cosa abbia detto in tutto l’intervento. Quindi non posso dire quello che è stato detto in linea di massima. Comunque, ti ho detto come la penso, ti ho detto che secondo me hai sbagliato. Di Soleil ti posso dire che è un argomento che le sta molto a cuore…”.