Quantcast

Luca Onestini e Ivana Mrazova pensano al matrimonio: Raffaello Tonon sarà il testimone di nozze

Luca Onestini e Ivana Mrazova pensano al matrimonio: Raffaello Tonon sarà il testimone di nozze della coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. Non a caso l’ex valletta del Festival di Sanremo e modella ceca Ivana Mrazova ha dichiarato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent’anni. E io voglio due figli!”.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha affermato: “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo. E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”.

Chi ha assistito alla nascita e al consolidamento del loro amore è stato proprio Raffaello Tonon che sarà il testimone di nozze della coppia vip.

I fan della coppia del GF Vip 2 sono molto contenti ed entusiasti. Molto presto ne sapremo qualcosa in più sulla love story di Luca e Ivana e sulla vita pubblica e privata degli altri personaggi del jet set italiano e internazionale.