Quantcast

Luca Onestini parla della rottura con Ivana Mrazova: “Sto male, mi ha lasciato con un messaggio”

Luca Onestini è tornato a parlare della rottura con Ivana Mrazova, smentendo al tempo stesso e categoricamente il flirt con Marialaura De Vitis, l’ex fidanzata mediatica di Paolo Brosio. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha spazzato via diversi rumor e gossip. Luca Onestini ha condiviso diverse storie su Instagram con i suoi follower in cui ha voluto fare chiarezza sulla sua vita sentimentale, rivelando che è stata Ivana Mrazova a lasciarlo.

“Io vengo da un periodo molto complicato- ha esordito Luca -, di grande sofferenza. Sto male adesso, sono stato male ieri, starò male nei prossimi mesi. Una storia lunga ovviamente ti rimane dentro e quando si chiude non è mai facile. Cerco di distrarmi, divertirmi, stare in mezzo alla gente ma non è facile. A maggior ragione avere questa mancanza di rispetto, di attaccare e inventarsi tutte queste storie vuol dire che non hai un’anima”.

L’ex tronista ed ex gieffino vip ha continuato: “Leggo notizie che mi associano ad altre donne. Io sono stato lasciato su whatsapp dopo quattro anni e come se non bastasse devo anche essere dipinto come un pu***niere? Devo anche essere dipinto come uno che salta di fiore in fiore, che manca di rispetto. Ma stiamo scherzando? Siamo arrivati al livello che se si siede una ragazza dalla parte opposta del tavolo io mi sento a disagio, mi devo alzare e andar via altrimenti il giorno dopo si inventano storie che io sono andato con questa?”.

A proposito dell’ex compagna mediatica del giornalista e conduttore tv Paolo Brosio, Onestini è stato piuttosto chiaro: “È una ragazza con la quale non ho neanche parlato. È arrivata al mio tavolo perché si cenava in questo locale dove io vado sempre. È venuta accompagnata da un altro uomo, si è seduta in mezzo a sei persone, non era neanche vicino a me”.

Capitolo chiuso? Speriamo di sì!