Quantcast

Luca Onestini di Uomini e Donne e la vitiligine: “Mi coprono le gambe per lavoro”

Luca Onestini di Uomini e Donne e del Grande Fratello Vip 2017 ha rivelato agli altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia che gli coprono le gambe per lavoro a causa della vitiligine.

Luca Onestini – Foto: Facebook

Il fidanzato di Soleil Sorgè ha rivelato agli altri coinquilini del GF Vip 2: “Non prenderei nulla per cambiare. Quando mi coprono le gambe per lavoro, non le riconosco, non sono le mie, sono tutte normali. Mi coprono tutto con un prodotto particolare e poi sopra, ci applicano il fondotinta. Ormai è una mia particolarità”.

Le zone della cute depigmentate sono sulle sue ginocchia e in altre parti del corpo. Al GF Vip 2 ha preso il sole con i pantaloncini corti e il torso in bella mostra senza problemi.

Il bellissimo e intrigante modello e futuro odontoiatra ha svelato i motivi per i quali avrebbe iniziato a soffrire di vitiligine: “Dicono che sia nata per colpa dello stress, quando avevo dieci anni. Magari, erano problemi che per un adulto possono sembrare stupidi, ma da piccoli tutto è diverso, poi io somatizzo molto”.

Il celebre, popolare e amato cantautore Cristiano Malgioglio ha tranquillizzato l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, dicendogli che con la vitiligine è ancora più affascinante!