Quantcast

Luca Sguazzini: il modello che conquista tutti a Ballando con le Stelle

La domanda se la sono posti in tanti, ovvero: chi è il bel Luca Sguazzini, concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle?

Luca è un modello viaggiatore, un mestiere che potrebbe rientrare fra le categorie più ambite di sempre… Scherzi a parte, il ragazzo è nato a Lisbona da genitori italiani. In tenera età ha vissuto fra la Spagna e il Brasile, approdando a Torino a 13 anni. Il bel tenebroso dagli occhi di ghiaccio è quindi abituato a viaggiare e parla ben quattro lingue. In molti lo hanno definito un hipster, ma a lui questa definizione va molto stretta, perché le sue passioni sono la recitazione, la moda e soprattutto il viaggio, che documenta in modo preciso nei suoi canali social.

E proprio i profili del modello sembrano letteralmente essere esplosi dopo le prime puntate di Ballando con le Stelle, perché tutti si sono innamorati di questo ragazzo semplice e decisamente affascinante. Sguazzini è già stato definito un influencer, perché corteggiato come non mai dai brand di moda e non solo, che lo vogliono come testimonial per i loro prodotti e servizi. Nel frattempo Luca si gode l’esperienza al format più ballerino di mamma Rai, raccogliendo applausi e anche critiche, ma impegnandosi al massimo per diventare un ballerino provetto. È nata una nuova stella nel firmamento italiano?