Quantcast

Luca Viganò e Fernanda Comani genitori: è nata Rebecca

Luca Viganò di Uomini e Donne e Fernanda Comani sono diventati genitori per la prima volta di una femminuccia. La piccola si chiama Rebecca. La bellissima notizia è stata annunciata dall’ex tronista del trono classico su Instagram. Il neo papà ha condiviso una foto della sua compagna con la principessina tra le braccia in ospedale e ha commentato: “Ti amo Fernanda Comani. Sei stata formidabile. Rebecca sei stupenda”.

Fernanda Comani con la figlia Rebecca in ospedale – Foto: Instagram

Perché Luca e Fernanda hanno scelto di chiamare la loro primogenita Rebecca? L’aveva confessato l’ex tronista in una intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo Tv tempo fa: “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia”.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Rebecca anche da parte della nostra redazione!