Quantcast

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati

images

Luce Barucchi e Luca Viganò si sono lasciati, a comunicarlo lo stesso tronista che su Facebook ha scritto hai fans “Buongiorno a tutti” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne “Oggi luce mi ha comunicato la sua intenzione di non essere più una coppia, mi spiace, io non rinnego nulla la scelta l’ho fatta con il cuore” ha aggiunto il tronista “Scusatemi ma non ho molta voglia di parlarne”.

A quanto pare dunque sarebbe stata Luce a mettere fine alla storia. L’ex corteggiatrice romana ha poi scritto su Facebook “Buongiorno ragazzi, questa mattina ho parlato con Luca.. purtroppo per un po di motivi la nostra storia non funziona… e mi sembrava giusto comunicarlo a voi, Luca è una persona eccezionale mi ha regalato emozioni e momenti bellissimi ma purtroppo non ha funzionato… mi dispiace. Un abbraccio#luce”.

Infine l’ex protagonista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo “Non tutte le favole hanno un lieto fine..grazie di tutto ti vogliobene!.” ha scritto Luce.

Solo qualche tempo fa Luca Viganò aveva detto parlando di Luce  “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male” raccontando poi “Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito. Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio”.