Luca Viganò “Luce è l’amore della mia vita”

images

Luca Viganò e Luce Barucchi sono felicissimi insieme dopo la scelta a Uomini e Donne “Sono davvero felice perché ho trovato la persona con la quale costruire il mio futuro, lei è vera e si mostra per quello che è, nel bene e nel male” ha detto Luca confermando che Luce è la donna della sua vita.

“Dopo la seconda esterna tra noi c’è stata complicità da subito” ha detto il tronista di Uomini e Donne “Anche se abbiamo litigato molto. Ho visto pregi e difetti, ma ho voluto conoscerla meglio”.

Luca ha poi raccontato di non aver ancora conosciuto il bambino di Luce che ha 2 anni e mezzo “Mi sembra troppo presto, non vogliamo forzare i tempi” ha raccontato Luca Viganò. Su i due pesa la distanza, Luca infatti vive a Gallarate, mentre lei sta a Roma “Ci siamo promessi che ci vedremo una volta a settimana, faremo i pendolari”.

Intanto sembra che i due stiano già pensando al futuro e alle nozze e pensare che Luca aveva detto “Ho avuto due storie durate tre anni. La più importante si è chiusa perché era finito l’amore. Non credo al matrimonio. Mi è capitato di avere a che fare con persone più interessate all’anello. Un figlio, però, mi piacerebbe”