Luca Viganò “Mi sento con Luce tutti i giorni”

luca-viganò-luce-barucchi-1

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati dopo essersi scelti a Uomini e Donne, ma a quanto pare il rapporto fra i due non è affatto finito tanto che continuano a sentirsi tutti i giorni. A dichiararlo è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne che ha spiegato “Io e Luce ci sentiamo dieci volte al giorno, non siamo arrabbiati anzi ci vogliamo bene e spero di vederci al più presto anche perché dobbiamo andare a mangiare in un posto vicino a casa sua” ha detto Luca Viganò “Tutto quello che scrivono cattiverie o altro non è vero. Le voglio bene ed è una persona molto importante per me”.

I due forse sono stanchi dei continui attacchi delle fans dell’ex tronista nei confronti di Luce Barucchi, accusata di averlo fatto soffrire “Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale” aveva scritto Luca su Facebook “Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno”

Luce invece aveva detto “se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure…ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia”