Luca Viganò è ancora single

luca-vigano?

L’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò smentisce di avere una relazione con una nuova donna. Luca, che scelse Luce Barucchi, ha rivelato di essere ancora single e in cerca dell’anima gemella.

Luca Viganò è ancora single – cerca ancora l’anima gemella

“Ciao a tutti, Scusate l’assenza prolungata, ma l’apertura del nuovo locale mi ha impegnato molto” ha scritto alle numerose fans Luca “Ci tenevo solo a precisare che i post che io metto su instagram o sulla pagina ufficiale, non hanno nessun riferimento a persone del mio passato” ha raccontato Luca Viganò “Credo che il passato sia un bellissimo ricordo ma la prospettiva migliore sia ciò che ci capiterà” Luca ha poi spiegato

“Ho letto che sono fidanzato, purtroppo non è vero” ha smentito l’ex tronista di Maria De Filippi “Rimango un inguaribile ottimista, e continuo a farmi stupire dal quotidiano nell’attesa dell’eccezionale. Grazie a fede e lucy e a voi che seguite la pagina. A tutti capitano giornate no e il vostro affetto e’ una valida medicina. Buonanotte a tutti Grazie”

Luca Viganò è ancora single – con Luce in buoni rapporti

Luca è rimasto in ottimi rapporti con Luce Barucchi, che scelse qualche tempo da a Uomini e Donne “Io e luce ci siamo lasciati ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa. Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti”.