Quantcast

Luca Viganò “Io e Luce siamo in buoni rapporti”

Luca-Viganò-61

Luca Viganò torna a parlare della sua ex Luce Barucchi e della loro separazione dopo Uomini e Donne “Non sopportava più di vivere un rapporto a distanza […] Finché eravamo ad Uomini e Donne riuscivamo a vederci tutte le settimane”.

Luca Viganò “Io e Luce siamo in buoni rapporti, ma dopo il programma siamo stati pochissimo insieme”

“Dopo il programma, invece, siamo stati insieme davvero pochissimo. Nel mese in cui siamo stati assieme ci saremo visti due o tre volte” ha raccontato Luca “Poi, Luce mi ha detto che voleva un uomo che le stesse accanto ogni giorno, e dato che quell’uomo non potevo essere io mi ha mollato”.

Luca Viganò ha poi detto che i due sono in buoni rapporti “Buoni. Ci sentiamo ancora. Ci siamo lasciati senza rancore e tra noi è rimasto un grande affetto”.

Luca Viganò “Io e Luce siamo in buoni rapporti” – “Non siamo tornati insieme”

Poco dopo su Facebook Luca Viganò ha difeso Luce smentendo alcune notizie “Ciao a tutti, ho letto un giornale che è uscito con un titolo che non ho mai detto. Io e luce ci siamo lasciati ma mai ho detto che stiamo soffrendo, ci sentiamo costantemente e stiamo evitando di parlare, ho fatto questa chiacchierata con la giornalista due mesi fa. Luce con me si è sempre comportata bene ed è sempre stata sincera, stiamo evitando di fare interviste proprio per non avere fraintendimenti. Ragazzi io non sono la vittima e lei la carnefice. Vogliono che ci facciamo la guerra ma mi spiace beccano male ci vogliamo bene e abbiamo vissuto qualcosa di bello che a entrambi spiace che sia finito. Buona serata”.