Quantcast

Lucas Peracchi denunciato per diffamazione da Uomini e Donne: la fidanzata lo difende

Lucas Peracchi è stato denunciato per diffamazione dal programma tv Uomini e Donne! L’ex tronista del trono classico del famoso e popolare programma di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi ha risposto ad alcuni commenti dei suoi follower su Instagram, svelando che la trasmissione pomeridiana più vista degli ultimi anni non è veritiera. Lucas Peracchi di Uomini e Donne ha infatti scritto il seguente messaggio a un fan: “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto”. Il commento al vetriolo dell’ex fidanzato della Bonas di Avanti un altro Paola Caruso ha mandato in tilt la produzione e la redazione della trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo.

Lucas Peracchi con la fidanzata Silvia Corrias – Foto: Facebook

La produzione di Uomini e Donne ha pubblicato un video sulla web tv lanciata da Maria de Filippi, Wittytv.it, in cui Lucas parla della tresca avuta con Giulia Carnevali ai tempi del suo trono classico. Nel video il ragazzo rivela dettagli nascosti fino ad oggi. Subito dopo si legge: “Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Peracchi, ha esultato pubblicamente per quanto avvenuto con un post sul suo Instagram story: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli, almeno stai zitto prendi la figura di m…. e portatela a casa […]”. Le parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non sono affatto piaciute all’attuale fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne, Silvia Corrias, che ha replicato accusando la rivale di essere solo una ragazza ferita che parla per invidia.

Ha poi risposto a tema ad alcune accuse dei detrattori di Lucas. In particolar modo a una follower ha replicato così: “Ma tu che ne sai? Hai partecipato tu? Sei stata tu dietro le quinte con lui? Sai che sistemi usa la redazione? Ma quanto siete capre, lo ripeto!!!”.

Al tempo stesso Silvia Corrias ha smentito sul suo profilo Instagram la partecipazione del fidanzato alla nuova edizione del reality show di Canale 5, l’Isola dei famosi: “Lucas non va all’Isola dei famosi. Questa è la conferma del fatto che vi fate prendere per i fondelli e credete a tutto ciò che leggete e vedete”. Il caso non finisce qui…