Quantcast

Lucas Peracchi di Uomini e Donne sputa il rospo: ecco la sua verità su Tara e Giulia

Lucas Peracchi di Uomini e Donne ha finalmente sputato il rospo… Come ricorderete tutti, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali si sentivano e vedevano di nascosto durante il trono classico, prendendo in giro sia la redazione sia la conduttrice Maria De Filippi oltre che il pubblico. L’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi aveva poi raccontato in tv che questa strategia gli era stata suggerita dall’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto. La fidanzata del naufrago vip dell’Isola dei famosi 2016 Cristian Gallella ha poi minacciato di querelarlo. Di certo i tre protagonisti di questa storia sono stati ampiamente criticati e attaccati sui social dai fan della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5. Ora il chiacchierato ex tronista Lucas Peracchi ha raccontato tutta la sua verità a Carmen Pugliese su 361 Magazine.

Lucas Peracchi - Foto: Facebook
Lucas Peracchi – Foto: Facebook

“Io mi assumo le mie responsabilità – ha confessato l’ex tronista e modello – Nessuno mi ha puntato una pistola, io ho accettato quello che mi ha detto Tara e me ne prendo anche le responsabilità. Poi se Tara, come ha detto mi vuole denunciare che lo faccia, io penso che i problemi della vita siano altri. Visto che è stata lei a farsi avanti e offrirsi dovrebbe autodenunciarsi […] Tara mi ha colto in un momento di debolezza, mi ha detto che Giulia (Carnevali, sua corteggiatrice, ndr) stava poco bene e aveva bisogno di sentire la mia voce, così l’ho chiamata e, visto che non sono capace di dire cazzate, è stato scoperto tutto subito”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi rivelato: “Con Giulia, il giorno dopo, ho provato a chiarirmi, ho pensato che magari il lato positivo della medaglia poteva essere che avevo trovato la mia metà. Come era stato chiesto dalla redazione non ho pubblicato nulla e ho rispettato questa cosa, a differenza sua. Lei dietro le telecamere mi sembrava tutt’altro che presa. Non aveva tutta questa voglia di abbracciarmi o saltarmi addosso – ha proseguito -, come manifestava nel programma. Ho aperto un attimo gli occhi e ho unito i tasselli. Io vedo sempre il buono di una persona, però è necessario aprire gli occhi e iniziare a guardarsi. Così ho capito che le due erano d’accordo”.

Poi ha lanciato una stoccata al vetriolo nei confronti di Tara Gabrieletto e ha riservato un consiglio da amico a Cristian Gallella: “Per me la cosa è finita lì, se loro vogliono adire le vie legali per cose così facciano pure. Io mi sono assunto le mie responsabilità, perché nessuno mi ha obbligato. Loro, però, cercheranno di fare qualcosa per attirare l’attenzione. Oltretutto so che Cristian non ne sapeva nulla – ha sottolineato -, con lui non ne ho mai parlato. Devo ammettere, però, che se io venissi a sapere che la mia fidanzata mi fa litigare con una persona a cui dobbiamo tanto come Maria De Filippi, non le chiedo di sposarmi, anzi la lascerei, ma ognuno è libero di comportarsi come meglio crede”.

Tara e Giulia replicheranno a Lucas Peracchi? Stay tuned!