Quantcast

Lucas Peracchi verso il Grande Fratello Vip 6: il personal trainer finisce in copertina su For Men

Lucas Peracchi verso il Grande Fratello Vip 6. Noi di iGossip.it vi sveliamo in esclusiva che il bellissimo e affascinante personaggio tv ha sostenuto il provino per entrare nella Casa più spiata e famosa d’Italia pochi giorni fa ed è stato davvero superlativo! Con molta probabilità, il personal trainer ed ex tronista di Uomini e Donne sarà uno dei grandi protagonisti della prossima edizione del reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini con opinioniste fisse Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che prendono il posto di Antonella Elia e Pupo.

Lucas Peracchi – Foto: Facebook

Periodo piuttosto travagliato e altalenante per Lucas Peracchi. Ha superato alla grande il provino per il GF Vip 6 ed è finito in copertina sull’ultimo numero di For Men Magazine per la gioia delle sue affezionate e numerose fan e ammiratori gay. La sua love story con Mercedes Henger è giunta al capolinea.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: rumor sui concorrenti

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6: ultimi rumor sui concorrenti. Gabriel Garko e Anna Oxa hanno ribadito che non ci saranno nel cast dei concorrenti del GF Vip 6. In lizza figurerebbe l’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. Sul suo profilo Instagram ha rivelato ai fan: “Che bella notizia che ho avuto oggi, anche se per qualcuno sarà una brutta sorpresa anzi bruttissima…io lo chiamo semplicemente karma! Purtroppo non posso spoilerare nulla ma ne riparliamo a settembre! ormai è confermato. Allora ragazzi, oggi è uno dei giorni più belli della mia vita. Sono super contento. Vorrei condividere con voi questo momento, ma non posso dirvi nulla. C’è un po’ da aspettare. Poi capirete perché oggi sono così contento. Non riesco a smettere di ridere dalla felicità. Uno pensa che nella vita per arrivare a certi traguardi deve prendere scorciatoie o sporcarsi. Invece non è vero, se uno si comporta bene, secondo la propria etica i risultati arrivano. La vita è giusta e i buoni vincono sempre. I cattivi fanno sempre una finaccia e nel mio caso una fine bruttissima“.about:blank

Alcuni però, tra cui Investigatore Social all’anagrafe Alessandro Rosica, hanno pensato che Francesco Chiofalo salirà sul trono di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 6: la lista dei possibili concorrenti

Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Lucas Peracchi, personal trainer ed ex tronista
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di Tommaso
Giovanni Ciacci, costumista
Loredana Lecciso, showgirl
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Pamela Prati, showgirl
Raffaella Fico, showgirl
Rocco Casalino, politico ed ex gieffino
Sandra Milo, attrice
Martina Miliddi, ex ballerina di Amici
Daniela Martani, ex Isola dei Famosi
Drusilla Gucci, ex Isola dei Famosi
Vera Gemma, ex Isola dei Famosi
Katia Riccarelli, cantante lirica
Attilio Romita, giornalista
Barbara Bouchet, attore

Alex Di Giorgio, nuotatore