Quantcast

Lucas Peracchi vs Andrea Damante di Uomini e Donne: “E’ affamato di popolarità”

Lucas Peracchi e Andrea Damante di Uomini e Donne sono ancora ai ferri corti. Anche se i troni di entrambi sono finiti già da un pezzo, i due ex tronisti continuano a lanciarsi accuse sui social network. Già ai tempi di Uomini e Donne, Lucas e Andrea erano quasi arrivati alle mani nel salotto della star tv Maria De Filippi. Ora però a sollevare l’ennesima polemica al vetriolo ci ha pensato l’ex fidanzato della Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, Lucas Peracchi. Perché?

Lucas Peracchi - Foto: Facebook
Lucas Peracchi – Foto: Facebook

Come sapete bene tutti quanti, Andrea Damante è stato prima concorrente del reality show di Canale 5 Temptation Island e dopo tronista a Uomini e Donne. E’ felicemente fidanzato con Giulia De Lellis e lunedì prossimo farà il suo ingresso nella Casa più spiata e famosa d’Italia, il Grande Fratello Vip. Nel cast della prima edizione del GF Vip, che sarà condotto dalla splendida e bellissima star tv Ilary Blasi, figura anche il re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano.

Siccome Lucas era stato più volte accusato di essere affamato di popolarità, ora Peracchi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa e si è scagliato contro il suo ex collega sui social: “Quello che ha fame di popolarità mi sa che non sono io… manca solo Amici, poi ha tutto”. Una stoccata al vetriolo alla quale Andrea ha preferito non replicare… almeno finora!