Quantcast

Luce Barucchi a Luca Viganò “Tieni a bada le tue fans!”

luca-viganò-luce-barucchi

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono lasciati, ma a quanto pare le fans dell’ex tronista di Uomini e Donne non hanno proprio intenzione di lasciare in pace l’ex corteggiatrice accusandola di aver fatto soffrire Luca. In questi giorni Luce ha scritto sul profilo Instagram di Luca chiedendogli di tenere a bada le sue fans “Ciao sono la tua ex… potresti dire che sei vivo e vegeto… e stai bene non hai problemi psicologici e traumi dopo la nostra rottura? Grazie mille così la finisco…. invece di essere contente che sei sulla piazza… bha!!! ahahahahha” ha scritto Luce Barucchi.

Poco prima era stato lo stesso ex tronista a chiedere alle fans di non attaccare Luce “Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale” aveva scritto Luca su Facebook “Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno”.

“#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliono bene” aveva invece scritto Luce “se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure…ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia”.