Quantcast

Luce Barucchi si è fidanzata

luce_barucchi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Luce Barucchi, confessa su Facebook di  aver trovato finalmente l’amore dopo la separazione da Luca Viganò. L’ex corteggiatrice di Maria De Filippi infatti ha postato una foto in compagnia di un misterioso ragazzo e ha commentato l’immagine con una didascalia ripresa da alcune frasi di Fabio Volo “E poi ci sono quelle persone belle da morire… Non belle in senso fisico… belle e basta… Belle perché quando sorridono illuminano ciò che le circonda…” ha scritto Luce Barucchi “Belle perché il suono della loro voce riempie l’aria… Belle perché con un gesto ti rendono felice, belle perché fanno parte di te e ti rendono migliore”.

Sembrano dunque terminate del tutto le polemiche riguardanti la separazione fra Luce e Luca. Le fans dell’ex tronista infatti avevano accusato Luce di averlo fatto soffrire. ” E’ finita perché eravamo lontani, lui a Gallarate, io a Roma” aveva raccontato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne  rivelando i motivi della separazione da Luca “Credevo fosse più facile, ma io ho un bambino e lui di lavori ne fa addirittura tre. Sono andata da lui, ma poi la storia è diventata telefonica ed è proprio ciò che non volevo. A prescindere di come siano andate le cose, non cambio la mia opinione: lui è una bellissima persona, solare, anche rompiscatole”.

“Ma io sono abituata a vivere rapporti stabili e a condividere la quotidianità e questo non si poteva fare. La colpa non sta mai da una sola parte, ma ho imparato a fregarmene di cosa dice la gente. Io sono una persona che anche se muore dentro, si fa vedere felice, perché altrimenti il nemico ne gioisce”.