Quantcast

Luce Barucchi e Luca Viganò “Ci vogliamo ancora bene”

images

Luca Viganò e Luce Barucchi si sono da poco lasciati dopo aver lasciato Uomini e Donne, ma a quanto pare sono rimasti in buoni rapporti “Buonanotte a tutti, Non è colpa di nessuno, io le voglio bene non scrivete cazzate, non ci sono dietrologie strane, la verità che come nella vita ci si fidanza e ci si lascia, noi ci abbiamo provato. E’ una donna e una mamma eccezzionale” ha scritto Luca  sul suo profilo di Facebook “Buonanotte a tutti domani e’ un altro giorno”.

Luce Barucchi ha poi confermato che i due sono rimasti in buoni rapporti e che non è vero che sono usciti da Uomini e Donne solo per convenienza “#PARLATE PURE…. Io e Luca ci vogliono bene, se credete che infangarci a vicenda vi renda piu figi fate pure… ” ha scritto Luce

“ma non cambiara il nostro modo di vedere le cose e di volerci bene, non siamo piu una coppia ok, ma luca a fatto parte della mia vita e molto probabilmente continuare a farlo, ma in modo diverso… e non intendo perdere altro tempo a rispondere a persone che giudicano senza sapere…. tornate al mondo dell’infanzia…”