Quantcast

Lucia Javorcekova in topless su Instagram: la foto fa impazzire i follower

Lucia Javorcekova in topless su Instagram: la foto fa impazzire i follower. La mitica e mitologica Mozzarellona è sempre molto attiva e hot sui social. La grande protagonista di #escile, Lucia Javorcekova, viene scelta come testimonial di numerosi brand di lingerie e abbigliamento grazie alle sue forme mozzafiato e le sue curve da capogiro.

Lucia Javorcekova – Foto: Instagram

In uno dei suoi ultimi scatti social, la diva di #escile appare senza veli sdraiata sul letto mentre sfoglia un libro di fotografie. Ben 70mila like per uno scatto dall’alto tasso erotico che ha mandato in visibilio i suoi numerosi ammiratori e sostenitori.

Lucia Javorcekova in costume – Foto: Instagram

Il sex symbol della Rete ama mostrarsi senza veli e senza censure sui social ed è una delle regine indiscusse dei calendari.

Visualizza questo post su Instagram

“To truly laugh, you must be able to take your pain, and play with it.” » Charlie Chaplin ? by @binniam

Un post condiviso da Lucia Javor?eková (@luciajavorcekova) in data:

La super mamma vip e moglie di Pavol Jarveck sfoggia con orgoglio le sue forme perfette e giunoniche che fanno girare la testa a milioni di fan. I suoi profili social continuano a crescere. La protagonista del bollente calendario web 2016 regalerà nuove sorprese ai suoi fan. Stay tuned per saperne di più!

Lucia Javorcekova dopo la doccia – Foto: Instagram