Quantcast

Lucia Javorcekova, la buonanotte speciale della star di #escile

Lucia Javorcekova è diventata la modella più amata e desiderata dagli italiani! La star di #escile, Lucia Javorcekova, si è spogliata su Twitter e al programma tv di Italia 1, Le Iene, mettendo in bella mostra il suo seno florido e mozzafiato! Sul web non si fa altro che parlare di lei! Sui social network sono nati tanti gruppi che esaltano la modella slovacca che ha lanciato il tormentone e hastag social #escile. I suoi fan su Facebook e Twitter aumentano giorno dopo giorno e lei sa come esaudire ogni loro desiderio. Anche lo scatto social della buonanotte diventa piccante come quest’ultimo pubblicato sulla sua seguitissima pagina social.

Lucia Javorcekova - Foto: Facebook
Lucia Javorcekova – Foto: Facebook

In Italia altre showgirl e modelle sono pronte per #escile, anche se finora tante non si sono messe a nudo come la modella Lucia Javorcekova: dalla seducente ex gieffina Rosy Maggiulli alla maggiorata valletta del Grand Hotel Chiambretti, Francesca Cipriani fino all’ex pupa e soubrette di Colorado Cafè Elena Morali.

In effetti solo l’opinionista sportiva ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Marika Fruscio, si è spogliata su Twitter mostrandosi senza veli e dimostrando di essere finora l’unica risposta italiana alla sexy e affascinante modella slovacca, Lucia Javorcekova! Chapeau Marika!