Quantcast

Lucia Javorcekova, la star di #escile sta facendo impazzire la Rete

Lucia Javorcekova è la nuova star incontrastata del popolo della Rete! Le foto super hot della meravigliosa e giunonica modella slovacca stanno facendo il giro del mondo e del web. Lei ha lanciato la nuova moda social #escile che sta contagiando tante altre vip del jet set nazionale e internazionale. Dopo essere stata censurata per alcuni giorni da Facebook, Lucia Javorcekova è tornata alla carica su Twitter dove ha condiviso alcuni suoi scatti in cui appare completamente nuda per la gioia e la felicità dei suoi numerosi follower che aumentano giorno dopo giorno!

Lucia Javorcekova - Foto: Twitter
Lucia Javorcekova – Foto: Twitter

Lei è diventata una super star in Italia e accontenta sempre i suoi numerosi ammiratori italiani con scatti da cardiopalma che esaltano il suo seno florido e prosperoso! E’ stata anche intervistata dal programma tv di Italia 1, Le Iene. Sul web non si fa altro che parlare di lei! Sui social network sono nati tanti gruppi che esaltano la modella slovacca che ha lanciato il tormentone e hastag social #escile.

In Italia altre showgirl e modelle sono pronte per #escile, anche se finora non si sono messe a nudo come la modella Lucia Javorcekova: dalla seducente ex gieffina Rosy Maggiulli alla maggiorata valletta del Grand Hotel Chiambretti, Francesca Cipriani fino all’ex pupa e soubrette di Colorado Cafè Elena Morali.