Quantcast

Lucia Javorcekova nuda su Twitter: la regina di #escile sorprende i follower

Lucia Javorcekova nuda su Twitter: la regina di #escile ha sorpreso i suoi 70mila follower con uno scatto hard e super bollente! La star di #escile Lucia Javorcekova si è spogliata su Twitter e ha messo in bella mostra il suo seno florido e mozzafiato mandando in delirio i suoi numerosi ammiratori. Dopo lo scatto sexy in intimo su Facebook, Lucia Javorcekova ha condiviso questo scatto dall’alto tasso erotico su Twitter poiché non ci sono censure rispetto a Facebook.

Lucia Javorcekova - Foto: Twitter
Lucia Javorcekova – Foto: Twitter

Sui social network sono nati tanti gruppi che esaltano la prosperosa e giunonica modella slovacca che ha lanciato il tormentone e hastag social #escile. I suoi fan su Facebook, Instagram e Twitter aumentano giorno dopo giorno e lei sa come esaudire ogni loro desiderio. Anche la buonanotte social di Lucia Javorcekova diventa speciale e bollente!

Dopo di lei si sono messe a nudo sui social l’opinionista sportiva e showgirl italiana Marika Fruscio su Twitter e la pornostar Amandha Fox su Instagram. Qualche giorno fa anche la bellissima modella veronese e super tifosa dell’Hellas Elena Riz ha stupito tutti, mostrandosi completamente nuda su Playboy. Al momento la modella e attrice americana Emily Ratajkowski ha accennato un topless velato su Instagram, ma non si è spogliata del tutto su Twitter. Stay tuned!