Quantcast

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati tra le polemiche

Lucia Orlando e Filippo Contri del Grande Fratello 15 si sono lasciati tra le polemiche. La storia d’amore dei due ex gieffini non è durata molto. Diversi ex coinquilini della Casa più spiata d’Italia hanno commentato la rottura sui social, a partire dall’ex spogliarellista Simone Coccia Colaiuta.

Il chiacchierato e discusso fidanzato della senatrice del Partito Democratico, Stefania Pezzopane, ha scritto sul suo profilo Instagram: “Le mie previsioni all’interno della casa del Grande Fratello sono state tutte azzeccate, dalle nomination alla coppia della casa falsa come una banconota da 30 € che sputavano veleno su tutti, e questo è il risultato”.

Un’altra ex gieffina Lucia Bramieri ha espresso un’opinione quasi simile a quella di Simone Coccia Colaiuta sul suo profilo social: “Io non ho attaccato nessuno. Ho solo ripetuto che questa coppia sin dall’inizio aveva avuto alti e bassi, li vedevo meno affiatati e meno in armonia rispetto a Matteo Gentili e Alessia Prete (l’altra coppia nata all’interno del GF15, ndr). Per questi motivi avevo qualche dubbio ed incertezza sul fatto che al di fuori della casa la loro relazione potesse durare”.

La figlia del celebre cantante Bobby Solo, Veronica Satti, si è schierata a favore dell’ormai ex coppia del GF15. Lucia Orlando ha chiesto a tutti un po’ di rispetto, mettendo da parte cattiverie e becero gossip, in questo periodo così travagliato della sua vita privata.