Quantcast

Lucia Orlando e Filippo Contri: svelati i motivi della rottura

Lucia Orlando e Filippo Contri si sono lasciati ufficialmente un mese fa. . La storia d’amore dei due ex gieffini non è durata molto. Molti ex concorrenti del Grande Fratello 15 pensano che sia tutta una messinscena per attirare l’attenzione di giornali web e riviste di cronaca rosa.

Ora Lucia Orlando ha svelato i motivi della rottura al settimanale di gossip Nuovo. “Abbiamo due caratteri forti e spesso c’erano scontri tra noi: questa è la prova che non abbiamo fatto finta. Probabilmente nessuno dei due può rinunciare a se stesso o almeno per me è così. Adesso c’è bisogno di lasciar respirare questa situazione”.

Ha respinto le critiche e gli attacchi degli ex gieffini sulla fine della sua storia con Filippo Contri: “Lui è stato l’amore più vero che io abbia mai provato, al di là della sua durata”.

La 28enne romana ha poi sottolineato: “Chi ha preso iniziativa per chiudere la storia? Lo abbiamo deciso insieme: nell’ultimo periodo c’erano troppe incomprensioni […] L’amore è imprevedibile e non finisce da un giorno all’altro. Però non so se torneremo insieme”. Ora lei sogna di fare l’attrice.