Quantcast

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale: solo una gran bufala

Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale

Il gossip il più delle volte è un ottimo strumento per farsi pubblicità e arrivare per la strada più semplice alla popolarità. Non pensavamo però che Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale architettassero il finto flirt per poter aiutare Ballando con le stelle. E’ stata la stessa attrice che ha confessato questa grande bufala, un finto scoop che sicuramente ha incuriosito maggiormente il telespettatore.

Probabilmente Ballando con le stelle aveva bisogno di qualche ascolto in più e la trovata della storia d’amore tra l’allieva e il maestro ballerino ha funzionato. Peccato che poi Lucrezia Lante della Rovere abbia voluto svelare questa grande bufala, facendo insomma capire ancor di più come in questo mondo tutto ciò che vediamo in realtà non è come sembra. Si è insomma presi gioco del telespettatore che è sempre interessato a queste storie d’amore particolari che fanno sognare un pò tutti.

Il finto scoop era stato costruito ad hoc con anche qualche intervista rilasciata dalla stessa Lucrezia Lante della Rovere e da Simone Di Pasquale. La rossa attrice aveva dichiarato addirittura di essere innamoratissima del suo maestro di ballo, anche se non si era sbilanciata più di tanto sulla possibilità di dar vita ad una storia d’amore. Un piano architettato a dovere, anche lo stesso Di Pasquale aveva detto di essere molto preso da Lucrezia, tutte però chiacchiere al vento, solo una gran bufala vòlta ad ingannare il telespettatore.