Quantcast

Ludovica Frasca e Frank Faricy si sono sposati: matrimonio lampo in Florida

Ludovica Frasca e Frank Faricy si sono sposati. Matrimonio lampo in Florida per l’ex velina bionda di Striscia la notizia e il facoltoso imprenditore statunitense. Infatti è il fondatore e amministratore delegato di XGen, un’azienda che si occupa di intelligenza artificiale. Appena sarà terminata l’emergenza sanitaria in Italia, organizzeranno una grande festa nuziale con amici e parenti.

Ludovica Frasca e Frank Faricy si sono uniti in matrimonio dopo soltanto un anno d’amore. La bellissima notizia è stata ufficializzata dalla showgirl mediante un video condiviso con i suoi follower di Instagram.

Ludovica ha spiegato tutti i dettagli del lieto evento nella didascalia. “Ragazze, meet the Faricy! Lo abbiamo fatto!!! – ha scritto Ludovica Frasca sul social – Solo noi due e quattro amici. È stato un momento unico e speciale nella sua realta?. E sì, eravamo in Comune in mezzo ad altre persone (che erano li? per motivi completamente diversi dai nostri). E sì, i nostri anelli sono temporanei e li abbiamo costruiti a casa con dei cavi elettrici, i preferiti di Frank Faricy. Sì c’erano cellulari che squillavano e zero glitter ma in quel momento tutto si è fermato e c’eravamo solo noi due e abbiamo detto I do perche? quello che contava, ora, era sigillare la nostra promessa. Non vedo l’ora di celebrare con una vera e vera e propria cerimonia, romantica come noi, il nostro amore nella mia Italia bellissima. Con tutti i nostri amici, con la nostra famiglia, con mio padre che mi accompagna all’altare e regalarci Il giorno indimenticabile. Per ora, questo, resta al primo posto per essere stato cosi? fuori dall’ordinario, semplice e intimo”.

Congratulazioni ai neo sposi anche da parte della nostra redazione. Auguri!